rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Premi in palio per chi dona sangue

BRINDISI - L’Avis di Brindisi fa sapere che venerdì 14 giugno 2013 alle ore 18 sarà presentata la "Campagna Estiva 2013".

BRINDISI - L’Avis di Brindisi fa sapere che venerdì 14 giugno 2013 alle ore 18 , in occasione della Giornata mondiale del donatore di sangue, istituita nel 2004 dall'Organizzazione mondiale della sanità, presso la sala universitaria al secondo piano del palazzo Nervegna, sarà presentata la "Campagna Estiva 2013". Si tratta di una campagna di sensibilizzazione alla donazione del sangue, animata dal motto “Restate con noi per un mare di donazioni", che sottolinea l’importanza della donazione di sangue nel periodo estivo, periodo in cui si registra un calo nel numero di sacche raccolte.

Tutti coloro che, dal 15 giugno 2013 al 15 settembre 2013, doneranno sangue presso l'ospedale Perrino, o in occasione di raccolte in altri siti, organizzate dall'Avis di Brindisi, parteciperanno all'estrazione dei seguenti premi: un fine settimana per due persone; 5 abbonamenti per le partite casalinghe della New Basket Brindisi; 10 carnet da 10 biglietti validi per il maxicinema "Andromeda".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premi in palio per chi dona sangue

BrindisiReport è in caricamento