rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Latiano

Raduno auto e moto d'epoca

LATIANO – E’ il 12esimo raduno biennale di auto e moto storiche dal titolo “Ruote e nostalgia” che si terrà domenica 18 novembre prossima a Latiano. L’evento è organizzato da Il Camed, club auto moto d’epoca di Brindisi. Le iscrizioni sono accettate telefonicamente entro il 17 novembre e si chiuderanno improrogabilmente alle ore 10 di domenica 18. La manifestazione gode anche del patrocinio del Comune di Latiano e della Pro Loco.

LATIANO E’ il 12esimo raduno biennale di auto e moto storiche dal titolo “Ruote e nostalgia” che si terrà domenica 18 novembre prossima a Latiano. L’evento è organizzato da Il Camed, club auto moto d’epoca di Brindisi. Le iscrizioni sono accettate telefonicamente entro il 17 novembre e si chiuderanno improrogabilmente alle ore 10 di domenica 18. La manifestazione gode anche del patrocinio del Comune di Latiano e della Pro Loco.

Gli amanti di auto e moto storiche s’incontreranno a Latiano per ammirare colori e sentire emozioni di motori ancora ruggenti. Le vetture ammesse saranno esclusivamente quelle (anche se non omologate) immatricolate per la prima volta antecedentemente al 1990. Si partirà alle ore 8 di domenica con i raduni e la punzonatura in piazza Umberto I e via Roma.

Il giro turistico per la città inizierà alle ore 11. Alle ore 11.30 ci sarà una sosta per il gustoso aperitivo presso la Cantina l’Agricola Latianese in via Torre S. Susanna, con grigliata di carne e degustazione di prodotti caseari locali offerti dalla Masseria Marangiosa.

Per informazioni ed iscrizioni contattare l’Autosalone Nannavecchia al numero 338/6550712 (Leonardo) oppure Autolavaggio Chirico 368/255595 (Enzo) o Associazione ProLoco 3493349171 (Cosimo Galasso).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raduno auto e moto d'epoca

BrindisiReport è in caricamento