rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Destinato al rimpatrio, fugge dal Pronto soccorso: ricerche nelle campagne

Le forze dell'ordine sono alla ricerca di un tunisino di 47 anni ospitato presso il Cpr di Restinco. Scandagliate le campagne nei presssi dell'ospedale Perrino

BRINDISI – Si è allontanato dal Pronto soccorso dell'ospedale Perrino e ha fatto perdere le sue tracce. Sono in corso le ricerche di un uomo di 47 anni originario della Tunisia, ospitato presso Cpr (centro di permanenza per i rimpatri) di Restinco, nelle campagne di Brindisi.

RIcerche migrante  fuggito da Restinco-2

La fuga è avvenuta nel primo pomeriggio di oggi (mercoledì 10 agosto). Il 47enne, ritenuto un soggetto non pericoloso, intorno alle ore 17 è tato avvistato nei campi che costeggiano la rete ferroviaria, fra l’ospedale e il centro commerciale Ipercoop Le Colonne.

RIcerche migrante  fuggito da Restinco 3-2

Agli automobilisti che percorrevano strada per Lo Spada non è sfuggita la presenza, lungo il margine della carreggiata, di tre pattuglie di poliziotti della Sezione volanti, di un equipaggio dei carabinieri e di un mezzo di un istituto di vigilanza. Per quasi un’ora gli uomini in divisa hanno perlustrato un terreno impervio, costellato di erbacce e rovi che in prossimità dei binari arrivano ad altezza d’uomo. Dopo aver accuratamente scandagliato dei potenziali nascondigli, non è stato trovato nulla. Proseguono dunque le ricerche del 47enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Destinato al rimpatrio, fugge dal Pronto soccorso: ricerche nelle campagne

BrindisiReport è in caricamento