rotate-mobile
Cronaca

Lettera/ Dipietrangelo ad Almiento: "La Stp non ha invitato Left al convegno"

La lettera a BrindisiReport.it del presidente della Stp, l'avvocato Rosario Almiento, ha provocato una nota di precisazione dal presidente di Left, Carmine Dipietrangelo. inviata allo stesso Almiento e a noi. Pubblichiamo integralmente anche questa

BRINDISI - La lettera a BrindisiReport.it del presidente della Stp, l'avvocato Rosario Almiento, ha provocato una nota di precisazione dal presidente di Left, Carmine Dipietrangelo. inviata allo stesso Almiento e a noi. Pubblichiamo integralmente anche questa.

Egregio avvocato Almiento, ho avuto modo di leggere le sua lettera inviata al direttore di BrindisiReport. Tra le tante,variegate e interessanti considerazioni mi ha stupito il riferimento a LeftBrindisi per la sua assenza al convegno dei 40 anni della Stp. Le faccio notare che l'associazione da me presieduta, non avendo ricevuto alcun invito, non poteva essere presente a tale importante convegno nazionale. Sono stato invitato personalmente, invece, dal dott.Maurizio Falcone, attraverso una telefonata e poi con una email non certamente a rappresentare LeftBrindisi. Tempestivamente ho comunicato a lei e al direttore che purtroppo non avrei potuto partecipare a causa di un impegno familiare che in quei giorni avevo su Roma. Solo per questo Left non era presente né con il suo presidente e né con un suo "delegato" e né tantomeno poteva inopinatamente essere invitata dal direttore di BrindisiReport. Con immutata stima. (Carmine Dipietrangelo - presidente LeftBrindisi)

PS - La presente è stata inviata anche al direttore di BrindisiReport

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettera/ Dipietrangelo ad Almiento: "La Stp non ha invitato Left al convegno"

BrindisiReport è in caricamento