rotate-mobile
Cronaca

Scooter contro auto, muore giovane

BRINDISI – Tragedia sulla strada litoranea che collega Cerano a Tuturano. Giuseppe Casole, 24 anni, di San Pietro Vernotico, ha perso la vita in seguito al terribile impatto con un’auto condotta da una donna.

BRINDISI – Tragedia sulla strada litoranea che collega Cerano a Tuturano. Giuseppe Casole, 24 anni, di San Pietro Vernotico, ha perso la vita in seguito al terribile impatto con un’auto condotta da una donna. Il ragazzo era a bordo di uno scooter insieme a altro giovane, anch’egli di San Pietro Vernotico. L’incidente è avvenuto poco prima delle 15.

Stando a una prima ricostruzione dell’episodio, i mezzi si sarebbero scontrati frontalmente. La conducente della macchina è uscita illesa dal sinistro. Casole e Costantini sono invece stati trasportati presso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino in gravi condizioni. Il primo, in particolare, aveva una vistosa ferita a una gamba.

Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati i vigili urbani di Brindisi coordinati dal comandante Teodoro Nigro. E’ stato richiesto l’intervento anche dei vigili del fuoco.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter contro auto, muore giovane

BrindisiReport è in caricamento