rotate-mobile
Cronaca

Spaccata alla concessionaria Antelmi: l'antifurto mette i ladri in fuga

L'attivazione del sistema d'antifurto ha messo in fuga un gruppo di ladri che nella tarda serata di ieri, 24 ottobre, ha tentato il colpo all'interno della concessionaria del gruppo Antelmi, nella zona industriale di Brindisi. L'allarme è scattato intorno alle 22,30, dopo che i malviventi avevano mandato in frantumi una vetrata dell'autosalone

BRINDISI – L’attivazione del sistema d'antifurto ha messo in fuga un gruppo di ladri che nella tarda serata di ieri, 24 ottobre, ha tentato il colpo all’interno della concessionaria del gruppo Antelmi, nella zona industriale di Brindisi. L’allarme è scattato intorno alle 22,30, dopo che i malviventi avevano mandato in frantumi una vetrata dell’autosalone.

Quando una pattuglia di poliziotti della Sezione volanti è giunta sul posto,La concessionaria del gruppo Antelmi-2 non c’era più alcuna traccia dei banditi. Nulla, fortunatamente, è stato rubato. In mattinata, il danno era già stato riparato.

Non è la prima volta, purtroppo, che il gruppo Antelmi finisce nel mirino della mala. La prima settimana di ottobre, infatti, i poliziotti della Squadra mobile avevano recuperato attrezzature industriali e bobine elettriche  rubate dalla concessionaria Eurocar, nell’ambito di un servizio finalizzato a prevenire i furti nella zona industriale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata alla concessionaria Antelmi: l'antifurto mette i ladri in fuga

BrindisiReport è in caricamento