rotate-mobile
Cronaca

Spaventoso incidente sulla 613

S.PIETRO VERNOTICO - Incidente sulla Brindisi-Lecce intorno alle 11.30 fortunatamente senza tragiche conseguenze. Una Golf, ancora per cause in via d'accertamento, si è ribalta all'altezza dello svincolo per San Pietro Vernotico, mentre procedeva in direzione del capoluogo salentino. L'auto dopo la perdita di controllo del conducente è finita contro il new-jersey cappottando su se stessa.

S.PIETRO VERNOTICO - Spettacolare incidente sulla Brindisi-Lecce intorno alle 11.30 fortunatamente senza tragiche conseguenze. Una Golf, ancora per cause in via d'accertamento, si è ribalta all'altezza dello svincolo per San Pietro Vernotico, mentre procedeva in direzione del capoluogo salentino. L'auto dopo la perdita di controllo del conducente è finita contro il new-jersey cappottando su se stessa.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Fasano e Lecce per gli accertamenti del caso e il controllo del traffico sulla corsia sud della 613, che ha subito rallentamenti. Lievemente ferite le due persone a bordo. Si tratta del conducente della Golf, Salvatore Perrone 56 anni di Squinzano, e di sua moglie ricoverati nell'ospedale Perrino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso incidente sulla 613

BrindisiReport è in caricamento