rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Spray art, foto e non solo al Cag

BRINDISI – Un’altra serata all’insegna dell’arte e musica presso il Cag – Centro di aggregazione giovanile – di Brindisi. Venerdì 19 ottobre prossimo si esibirà un duo inedito formato da Frank “Snare” Africa e Paola Ferramosca nello “Spazio Garage”. La serata avrà inizio alle ore 20.

BRINDISI Un’altra serata all’insegna dell’arte e musica presso il Cag – Centro di aggregazione giovanile – di Brindisi. Venerdì 19 ottobre prossimo si esibirà un duo inedito formato da Frank “Snare” Africa e Paola Ferramosca nello “Spazio Garage”. La serata avrà inizio alle ore 20.

Tutto pronto per opere formate da tele e dipinti ispirati alla spray art e non solo, e ad una mostra fotografica. I due artisti che daranno vista ad una serata dedicata all’arte saranno accompagnati dalle sonorità di Gabriele Effe e Beasts of  Burden. L’appuntamento di venerdì prossimo è il secondo dei tre inseriti nel cartellone culturale del Cag, in cui si vuol dare spazio e voce a band e artisti emergenti del territorio.

L’ultimo evento, invece, darà spazio agli utenti della “sala posa” del centro brindisino e alle loro produzioni fotografiche dove sarà Manuela Salinaro, percussionista, la protagonista insieme alla band “Duet” che faranno da cornice musicale. Per informazioni sugli eventi telefonare al numero 0831.453592 oppure inviare una email all’indirizzo cag@aporti.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spray art, foto e non solo al Cag

BrindisiReport è in caricamento