rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Maja Materdona

Studente colto da malore: apprensione a bordo di un bus Stp, interviene il 118

Si sono vissuti momenti di grande apprensione per uno studente di San Pancrazio Salentino colto da malore mentre si stava recando a scuola a bordo di un autobus della Stp. L’episodio si è verificato intorno alle ore 7 di oggi in via Maja Materdona, nel centro di Mesagne. Il conducente si è fermato in via Maja Materdona e ha chiesto l’intervento del 118

MESAGNE – Si sono vissuti momenti di grande apprensione per uno studente di San Pancrazio Salentino colto da malore mentre si stava recando a scuola a bordo di un autobus della Stp. L’episodio si è verificato intorno alle ore 7 di oggi in via Maja Materdona, nel centro di Mesagne. Il conducente si è fermato in via Maja Materdona e ha chiesto l’intervento del 118.

Giunti subito sul posto, i paramedici hanno caricato il giovane a bordo di un’ambulanza e lo hanno trasportato verso l’ospedale Perrino. Da quanto appreso, il malcapitato sarebbe stato colpito da un crisi epilettica. Il direttore della Stp, Maurizio Falcone, esclude che il malore sia riconducibile a un problema di sovraffollamento del veicolo, che ha ripreso la corsa verso il capoluogo una volta terminate le operazioni di soccorso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studente colto da malore: apprensione a bordo di un bus Stp, interviene il 118

BrindisiReport è in caricamento