rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Terribile impatto sulla provinciale: una donna in ospedale, illesi cinque giovani

Poteva avere drammatiche conseguenze un incidente che la scorsa notte si è verificato sulla strada provinciale che collega Ostuni a Carovigno. Una Opel Corsa condotta da una donna è finita addosso a una Toyota Yaris a bordo della quale viaggiavano cinque giovani, rimasta ferma al centro della carreggiata dopo una serie di testa-coda

OSTUNI – Poteva avere drammatiche conseguenze un incidente che la scorsa notte si è verificato sulla strada provinciale che collega Ostuni a Carovigno. Una Opel Corsa condotta da una donna  è finita addosso a una Toyota Yaris a bordo della quale viaggiavano cinque giovani, rimasta ferma al centro della carreggiata dopo una serie di testa-coda. Per fortuna, i ragazzi avevano lasciato l’abitacolo pochi istanti prima del terribile impatto. Incidente sulla Ostuni-Carovigno 2-2-2La donna, invece, è stata condotta presso l’ospedale di Ostuni. Le sue condizioni non sono gravi.

Il conducente della Yaris pare abbia riferito di aver dovuto frenare bruscamente per evitare un gatto che stava attraversando la strada. A quel punto il veicolo è diventato ingovernabile. Al termine della traiettoria, il mezzo si è fermato a fari spenti al centro della strada. I giovani occupanti si sono messi in salvo. Ma la donna che sopraggiungeva alla guida dell’Opel Corsa non ha potuto eludere la collisione.

Sul posto si sono subito recate delle ambulanze del 118, oltre a una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni, a un equipaggio di poliziotti del locale commissariato e una pattuglia di carabinieri della locale stazione. Considerata la dinamica del sinistro, è andata davvero bene. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile impatto sulla provinciale: una donna in ospedale, illesi cinque giovani

BrindisiReport è in caricamento