rotate-mobile
Cronaca Torchiarolo / Via della Cometa

Auto lasciata senza freno a mano cade dalla scogliera, paura sulla spiaggia

Momenti di paura questa mattina sulla spiaggia di Lido Presepe, marina di Torchiarolo: una Opel Corsa è caduta dalla scogliera da un'altezza di un paio di metri e una donna nel tentativo di fermarla è stata trascinata giù dal peso della vettura

TORCHIAROLO – Momenti di paura questa mattina sulla spiaggia di Lido Presepe, marina di Torchiarolo: una Opel Corsa è caduta dalla scogliera da un'altezza di un paio di metri e una donna nel tentativo di fermarla è stata trascinata giù dal peso della vettura. Fortunatamente la donna, 70 anni, non ha riportato ferite gravi. L'episodio si è verificato poco dopo le 7 di oggi in via della Cometa, sul posto si sono recate una squadra dei vigili del fuoco e una un'altra inqudratura dell'auto caduta dalla scogliera-2pattuglia della Polizia locale di Torchiarolo, diretta dal luogotenente Lorenzo Renna.

Da quanto è stato ricostruito dai vigili urbani l'auto era stata parcheggiata in una zona in pendenza e senza il freno a mano inserito. Quando la donna che aveva raggiuto la spiaggia insieme al marito si è accorta che l'auto stava scivolando all'indietro si è infilata nell'abitacolo cercando di inserire il freno a mano ma non ci è riuscita ed è caduta sulla spiaggia insieme alla vettura. Fortunatamente non ha riportato alcun tipo di ferita, per lei solo tanta paura. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto lasciata senza freno a mano cade dalla scogliera, paura sulla spiaggia

BrindisiReport è in caricamento