rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Tre denunce un ritorno in carcere

Violazioni delle prescrizioni, detenzione ai fini di spaccio di droga e inosservanza degli obblighi. Tre denunce e un arresto a San Pancrazio, San Pietro e Tuturano.

Violazioni delle prescrizioni, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e inosservanza degli obblighi. Sono questi i reati che hanno portato a denunce e  a un arresto a San Pancrazio, San Pietro e Tuturano.

A San Pancrazio Salentino i carabinieri della locale stazione hanno eseguito l'ordinanza di sospensione dell'affidamento in prova ai servizi sociali emessa dal Tribunale di sorveglianza di Lecce nei confronti di Cosimo De Pasquale, 40enne del posto. L'uomo ha più volte violato le prescrizioni imposte con la misura in espiazione. Dopo le formalità di rito è stato associato alla casa circondariale di Brindisi.

A San Pietro Vernotico un 35enne, M.M., è stato sorpreso con la droga in casa e denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In seguito a una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di due grammi di marijuana, un bilancino di precisione e varia sostanza da taglio, il tutto sottoposto a sequestro.

I carabinieri della stazione di Tuturano, infine, hanno denunciato A.R., 59enne del posto, per inosservanza degli obblighi imposti dall'Autorità giudiziaria. L'uomo, sottoposto alla libertà vigilata, durante un controllo non è stato trovato presso la sua abitazione nell'orario prescritto.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre denunce un ritorno in carcere

BrindisiReport è in caricamento