rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Via Stazione

Rapina a mano armata in tabaccheria: due malviventi fuggono con l'incasso

Le rapine nel Brindisino sono ormai all'ordine del giorno: poco dopo le 19,30 di oggi a essere presa di mira da due malfattori, una tabaccheria in via Stazione a Tuturano. Ad agire sarebbero stati due giovani che indossavano il casco integrale, uno impugnava una pistola.

TUTURANO – Le rapine nel Brindisino sono ormai all’ordine del giorno: poco dopo le 19,30 di oggi a essere presa di mira da due malfattori, una tabaccheria in via Stazione a Tuturano. Ad agire sarebbero stati due giovani che indossavano il casco integrale, uno impugnava una pistola. In pochissimi secondi, senza dare il tempo di reagire, sono entrati nella rivendita e dopo aver puntato l’arma contro i presenti, si sono fatti consegnare il denaro dalla cassa. Da quanto è stato accertato sono fuggiti a piedi ma non si esclude che in qualche via traversa avevano lasciato una moto.

Sul posto si sono recati i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Brindisi che hanno ascoltato la testimonianza delle vittime. Proprio ieri, mercoledì 5 novembre, in prefettura si è riunito il comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico a cui hanno preso parte oltre al prefetto Nicola Prete, i comandanti provinciali dei carabinieri, della guardia di finanza e del corpo forestale, il questore e il presidente della provincia. Non è stato previsto l’invio di nuove unità di supporto delle forze dell’ordine.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a mano armata in tabaccheria: due malviventi fuggono con l'incasso

BrindisiReport è in caricamento