Una stella doppia per Melissa Bassi

MESAGNE - Una stella da ieri porta il nome di Melissa Bassi. In onore della studentessa scomparsa il 19 maggio 2012, l’iniziativa di un gruppo di amici di Mesagne. Il certificato di registrazione finalmente è arrivato: "In onore di Melissa Bassi, nella costellazione Sagittario, la stella doppia Tycho 6261-580-1. Lontana 666 anni luce dalla Terra, è stata simbolicamente ribattezzata col nome di Melissa Bassi. In ricordo del 26 novembre 1996".

La stella per Melissa Bassi

MESAGNE - Una stella da ieri porta il nome di Melissa Bassi. In onore della studentessa scomparsa il 19 maggio 2012,  l’iniziativa di un gruppo di amici di Mesagne. Il certificato di registrazione finalmente è arrivato: "In onore di Melissa Bassi, nella costellazione Sagittario, la stella doppia Tycho 6261-580-1. Lontana 666 anni luce dalla Terra, è stata simbolicamente ribattezzata col nome di Melissa Bassi. In ricordo del 26 novembre 1996".

Ieri, gli amici di Melissa, hanno consegnato un certificato ai genitori, Massimo e Rita, mentre un altro sarà portato sulla tomba della studentessa mesagnese. "Il 19 maggio 2012 è andata via una stella", gli amici lo hanno sempre ripetuto. Alcuni di loro, quasi un centinaio di coetanei di Melissa Bassi, hanno così deciso di acquistare simbolicamente una stella che porterà per sempre il suo nome. Hanno raccolto la somma di denaro che occorreva e una sua cara amica ha seguito su internet l'iter per regalare la stella a Melissa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il certificato è arrivato ieri. Una stella adesso porterà il nome di Melissa Bassi. "Dio ha stesso la sua mano per guidarti nel paradiso, lasciando a noi il ricordo e l'immagine di te per sempre. Ciao Melissa" questo il messaggio che i ragazzi, amici della 16enne scomparsa hanno voluto scrivere sul certificato della stella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sbarco in piena pandemia: decine di migranti rintracciati a Cerano

  • Altri 23 casi in provincia di Brindisi: il bilancio sale a quota 148

  • Coronavirus: due decessi a Carovigno, primo caso a San Donaci

  • Tre nuovi contagiati nel Brindisino e sei persone decedute

  • Addio a Nanuccio il pescatore: da 12 giorni attendeva l'esito del tampone

  • Azzeramento dei contagi in Puglia: le proiezioni di un centro di ricerca

Torna su
BrindisiReport è in caricamento