rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Vendeva ortaggi, frutta e castagne senza permesso: multa e sequestro

Si tratta di C.G., soggetto noto alle forze dell’ordine. L’uomo ieri, mercoledì 9 novembre, ha ricevuto la visita del personale del Nucleo di polizia amministrativa della Polizia locale di Brindisi

BRINDISI - Vendeva ortaggi, frutta e castagne su luogo pubblico senza autorizzazione: nei guai un ambulante del quartiere Paradiso di Brindisi. Si tratta di C.G. L’uomo ieri, mercoledì 9 novembre, ha ricevuto la visita del personale del Nucleo di polizia amministrativa della Polizia locale di Brindisi, stava svolgendo l’attività di vendita sotto due gazebo installati su un’aiuola a ridosso della carreggiata. Senza permessi. 

Merce e attrezzature sono state sequestrate ed è stata elevata una sezione amministrativa di 5mila euro. Durante l’intervento della Polizia locale, C.G. nel tentativo di ostacolare l’operazione ha gettato benzina sui manufatti minacciando di appiccare il fuoco. Gli agenti sono riusciti a evitare il peggio diluendo con acqua il carburante sparso sull’asfalto. La merce, su disposizione del personale Asl del Dipartimento di Prevenzione Sian, essendo priva di tracciabilità, è stata distrutta.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendeva ortaggi, frutta e castagne senza permesso: multa e sequestro

BrindisiReport è in caricamento