rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Jobs Act e sicurezza sul lavoro: un convegno di Ance Brindisi

Jobs Act: modifiche e novità in materia di sicurezza, questo il titolo del primo convegno promosso unitamente dal Sistema dell’Edilizia, costituito da Ance Brindisi, Ente unico Scuola Edile Cpt Brindisi e Cassa Edile Brindisi, in collaborazione con Confindustria Brindisi e Ordine dei Consulenti del lavoro di Brindisi. L’evento, in programma per giovedì 18 febbraio 2016 con inizio alle ore 9, si svolgerà nel salone di Confindustria Brindisi, in Corso Garibaldi, 53

Jobs Act: modifiche e novità in materia di sicurezza, questo il titolo del primo convegno promosso unitamente dal Sistema dell’Edilizia, costituito da Ance Brindisi, Ente unico Scuola Edile Cpt Brindisi e Cassa Edile Brindisi, in collaborazione con Confindustria Brindisi e Ordine dei Consulenti del lavoro di Brindisi.  L’evento, in programma per giovedì 18 febbraio 2016 con inizio alle ore 9, si svolgerà nel salone di Confindustria Brindisi, in Corso Garibaldi, 53.

L’inaugurazione del convegno ed i saluti sono affidati al presidente di Ance Brindisi, Pierluigi Francioso, al segretario generale provinciale Fillea Cgil Brindisi, anche vice presidente della Cassa Edile Brindisi, Vito Vinci e al presidente dell’Ordine dei Consulenti del lavoro di Brindisi, Dario Montanaro.

Ad introdurre i lavori, invece, sarà il direttore dell’Ente Unico Scuola Edile Cpt Brindisi, nonché direttore della Cassa Edile Brindisi, Alessandra Amoruso. Relazioneranno il vice direttore di Confindustria Brindisi, Vincenzo Gatto e il dirigente Area Lavoro e Welfare di Confindustria Nazionale, Fabio Pontrandolfi.

Il convegno, destinato ai consulenti del lavoro e a tutti gli interessati all’approfondimento dei temi in oggetto, ha come obiettivo quello di fornire conoscenze normative e giuridiche rispetto alle novità introdotte dai decreti attuativi del Jobs Act, contenenti anche diverse misure di semplificazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

L’evento è gratuito e valido ai fini della formazione continua per gli iscritti all’ Ordine dei Consulenti del lavoro. Per informazioni si può contattare la segreteria organizzativa di Ance Brindisi al numero 3938866202  oppure scrivendo all’indirizzo: segreteria@ancebrindisi.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jobs Act e sicurezza sul lavoro: un convegno di Ance Brindisi

BrindisiReport è in caricamento