Un nuovo servizio di aerotaxi tra Brindisi e i vicini stati balcanici

A partire da dicembre, sarà possibile raggiungere Grecia, Montenegro e Albania, da Brindisi con un volo privato low cost della Volaoblò

BRINDISI - A partire da dicembre, sarà possibile raggiungere Grecia, Montenegro e Albania, da Brindisi con un volo privato low cost della Volaoblò, in soli 45 minuti. Un turboelica Piper Meridian a quattro posti collegherà la Puglia agli aeroporti di due città montenegrine, Tivat e Pogoridca; due città albanesi, Valona e Tirana e una greca, Corfù. Tra le destinazioni, anche una meta italiana: Napoli, raggiungibile in soli 60 minuti; ma prenotando per tempo, e riservando l’aereo per intero, si potrà decidere anche dove andare.

foto volaoblo2-2

Un servizio nuovo, che si rivolge ad un pubblico circoscritto ma è comunque accessibile. Rispetto ai costi dei jet privati, infatti, quelli di Volaoblò sono abbordabili anche per una platea più ampia; sia che si che si tratti di piccoli e medi imprenditori, che hanno bisogno di raggiungere velocemente le città balcaniche, che di viaggiatori o turisti desiderosi di vivere un’esperienza unica o di festeggiare una ricorrenza particolare. I prezzi cambiano a seconda del numero dei passeggeri (se l’aereo è pieno, i costi si riducono) e se si è fortunati c’è la possibilità di trovare un biglietto last minute che riduce il costo del biglietto.

CARTOLINA PREZZI-2

La proprietaria della compagnia è una donna, Giovanna Foglia,  salentina d’adozione ma cittadina maltese, innamoratasi del mare e delle campagne salentine e impegnata da sempre a sostenere idee e progetti di donne, attraverso la fondazione di cui è promotrice. A Lecce è presente con le attività dell’associazione Alveare, di cui è co-fondatrice, uno spazio creato dalle donne per le donne, dove potersi incontrare, confrontare ed aiutare.

Dalla sua passione per il volo libero e il parapendio, a Castelluccio di Norcia, in Umbria, è nata l’idea del servizio di aereo taxi.  “Per quattro anni”, dichiara Giovanna “ho vissuto più in cielo, che in terra”. Da allora ha deciso di investire il suo patrimonio in una società che lavora con i jet privati, andando a coprire una tratta che rimane fuori da gran parte delle rotte delle principali compagnie aeree. Per informazioni e prenotazioni: 3777078200.

Per saperne di più: http://www.volaoblo.com/

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Politica

    Rita De Vito: “Impossibile adeguare i miei valori alle direttive del Pd”

  • Politica

    I silenzi nuocciono gravemente alla salute di questa giunta

  • Opinioni

    Capannone Montecatini tra vecchie e "nuove" ma inattuali idee

  • Cronaca

    "Perché pagare se non ho mai ricevuto servizi?" Accolto ricorso contro Arneo

I più letti della settimana

  • Inseguimento tra carabinieri e Giulietta finisce con tamponamento e arresto

  • Notte di fuoco tra Commenda e Sant’Elia: arrestato un brindisino

  • Furgone si ribalta sulla 379: un morto e un ferito

  • Caso Cucchi, rimosso uno striscione contro il carabiniere brindisino

  • L'auto finisce fuori strada: due ragazzi in ospedale

  • Scu, estorsioni alla festa patronale: anche in Appello chieste condanne per 27 brindisini

Torna su
BrindisiReport è in caricamento