rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Economia

Jazz e calici di vino

MESAGNE - “Venerdì in Jazz”: è questo il titolo della rassegna di musica organizzata dallo staff della Vineria “Giudamino Cantina”.

MESAGNE - “Venerdì in Jazz”: è questo il titolo della rassegna di musica organizzata dallo staff della Vineria “Giudamino Cantina”. L'iniziativa partirà venerdì prossimo, 22 marzo alle ore 22, e si protrarrà per ogni venerdì che anticipano la bella stagione. Ospiti della prima serata è il duo “Andrea Sabatino  ed Ettore Carucci” che si esibiranno nel concerto “Meeting in jazz”.

Il progetto  è nato dall’incontro di due musicisti salentini, da qui il nome “Meeting in jazz”. Il virtuosismo del pianista tarantino incontra il suono caldo e frizzante del giovane trombettista leccese. Musicisti di formazione non solo jazzistica ma anche classica. Ecco perché “Meeting in jazz” è l’incontro tra jazz e musica classica che si fonde in un solo suono. Nel repertorio dei due artisti ci sono brani originali e alcuni standard jazz riarrangiati.

Le serate sono state pensate per vivere insieme momenti di serenità in una fantastica cornice naturale qual è il centro storico di Mesagne degustando un buon calice di vino. (Per info: 3296605271)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jazz e calici di vino

BrindisiReport è in caricamento