rotate-mobile
Economia

Confindustria trasporti e logistica, Titi è il nuovo presidente

L'imprenditore e agente marittimo nominato dall'assemblea degli operatori brindisini del settore

BRINDISI – L’agente e imprenditore marittimo Teo Titi è il nuovo presidente della Sezione trasporti e logistica di Confindustria Brindisi. La designazione di Titi è avvenuta nell’ambito del rinnovo delle cariche deciso dall’assemblea degli operatori del settore aderenti a Confindustria.

Teodoro Titi, presidente del Circolo della vela-2La denominazione della sezione è a sua volta rinnovata (in precedenza era solo Sezione trasporti) “per evidenziare la valenza strategica del porto e della logistica, condivisa dai vertici di Confindustria Brindisi con l'associazione Ops (Operatori Portuali Salentini), che ha aderito all'organizzazione confindustriale sia direttamente che attraverso le singole aziende”, viene spiegato.

Titi, che ha assicurato il proprio massimo impegno per lo sviluppo del porto di Brindisi, è al momento anche il presidente di Ops. Lo scalo marittimo Brindisi nel corso del 2018 ha tenuto bene sul fronte passeggeri, ma ha segnato nuovamente un preoccupante calo in quello delle merci e sta attraversando un momento delicatissimo sul piano delle infrastrutture. Urgente il bisogno di nuovi accosti per le navi ro-ro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confindustria trasporti e logistica, Titi è il nuovo presidente

BrindisiReport è in caricamento