rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Francavilla Fontana

Francavilla, lotta per secondo posto: chiesto dai centristi riconteggio schede

A Francavilla Fontana con i dati di 19 sezioni che hanno già completato lo spoglio, quelli parziali di altre 10 mentre è solo una la sezione ancora in alto mare su 30, quindi allo stato su 18.241 voti validi, cresce ancora il distacco del candidato del centrodestra Antonio Sgura sugli avversari

FRANCAVILLA FONTANA - A Francavilla Fontana con i dati di 19 sezioni che hanno già completato lo spoglio, quelli parziali di altre 10 mentre è solo una la sezione ancora in alto mare su 30, quindi allo stato su 18.241 voti validi, cresce ancora il distacco del candidato del centrodestra Antonio Sgura sugli avversari: è al 35,37 seguito da Maurizio Bruno del centrosinistra con il 28,62 e Domenico Attanasi, centristi, che scende al terzo posto con il 27,26 per cento. Maria Caniglia del M5S al 5,64 e Michele Iaia di Fratelli d’Italia al 3,11. Sarà ballottaggio, ma ancora c’è qualche margine di incertezza sul nome dello sfidante di Sgura.

Stasera Attanasi ha chiesto il riconteggio delle schede in alcune sezioni visto proprio il margine molto stretto che lo separa da Maurizio Bruno. E dire che teoricamente i due dovrebbero allearsi al secondo turno, stando a quanto si dice di un intervento di Massimo Ferrarese che avrebbe proposto al Pd di trasferire a Francavilla Fontana il “laboratorio” che a Brindisi sta dando una discutibile prova, ed avrebbe già ricevuto la disponibilità dal senatore Salvatore Tomaselli del Pd (sono entrambi di Francavilla Fontana). Il dato definitivo delle comunali di Francavilla Fontana potrebbe perciò giungere a tarda ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla, lotta per secondo posto: chiesto dai centristi riconteggio schede

BrindisiReport è in caricamento