rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica San Pietro Vernotico

Pd, incontro con la vice ministro Bellanova e l'onorevole Mariano

Domenica 10 settembre in Piazzetta Torre a San Pietro Vernotico si terrà un incontro politico dal tema “Dall’altra parte dell’Italia"

SAN PIETRO VERNOTICO – Domenica 10 settembre in Piazzetta Torre a San Pietro Vernotico si terrà un incontro politico dal tema “Dall’altra parte dell’Italia. Il Pd e il governo del Paese”. Interverranno l’onorevole Elisa Mariano, deputata Pd e la vice ministro Sviluppo economico Teresa Bellanova. Appuntamento alle 18.30.

"Sarà l'occasione per discutere delle riforme che hanno caratterizzato questi anni di Governo, delle tante battaglie portate avanti dal Partito Democratico, come quella per il contrasto alla piaga del caporalato o per il rilancio dell'economia soprattutto al Sud, dei tanti obiettivi centrati e di quelli ancora da conquistare", si legge in una nota stampa inviata dalla Mariano. Il dialogo sarà moderato da Corrado Tarantino della direzione regionale del PD Puglia. 

Il dibattito proseguirà con un'intervista a cura della giornalista del Quotidiano, Cristina Pede, agli ex consiglieri comunali Piero Solazzo, Oronzo Giordano, Maria Lucia Argentieri sulle ultime vicende politiche ed amministrative che hanno riguardato San Pietro Vernotico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, incontro con la vice ministro Bellanova e l'onorevole Mariano

BrindisiReport è in caricamento