rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

"Il più amato d'Italia", il sindaco di Mesagne si pronuncia sulle prossime elezioni

Intervista video ad Antonio Matarrelli, selezionato da Yoodata per il gradimento dimostrato dai propri concittadini. Con l'occasione ha parlato di una possibile ricandidatura

MESAGNE - Il sindaco Antonio Matarrelli è il primo cittadino più amato d'Italia: parola di Yoodata, nota società di ricerca con sede a Milano, la cui direzione scientifica è affidata ad una professionista affermata nel settore: Sandra Bruno. 

Il metodo scelto per l'analisi dei dati è stato il "Cati" (Computer assisted telephone interview), effettuato su un campione rappresentativo della popolazione maggiorenne residente a Mesagne. La domanda principale era la seguente: "Quanta fiducia ha nell'attuale sindaco Toni Matarrelli?". 

I dati del sondaggio

Yoodata ha indagato sui bisogni e la soddisfazione della popolazione di Mesagne rispetto alla vita della città, all'erogazione dei servizi comunali, alle iniziative finora portate a compimento e alla comunicazione. Durante l'intervista video di Cosimo Guarini, con montaggio di Salvatore Barbarossa, Matarrelli ha parlato di una sua ricandidatura a sindaco di Mesagne. 

Video popolari

"Il più amato d'Italia", il sindaco di Mesagne si pronuncia sulle prossime elezioni

BrindisiReport è in caricamento