rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Cambio di casa casacca in consiglio comunale: Raffaele De Maria aderisce a FdI

Uno degli esponenti della maggioranza di centrodestra guidata da Marchionna aderisce a un altro gruppo

BRINDISI - Il consigliere comunale Raffaele De Maria, fra gli esponenti della maggioranza di centrodestra che sostiene il sindaco Giuseppe Marchionna, passa dalla “Casa dei moderati” al gruppo consiliare di “Fratelli d’Italia”. Lo annuncia il coordinatore provinciale di FdI, il consigliere regionale Luigi Caroli. 

“Il gruppo di Fratelli d’Italia al Comune di Brindisi – afferma Caroli - si arricchisce non solo di un consigliere in più, ma di una personalità politica di grande esperienza: Raffaele De Maria, eletto a giugno nella coalizione del centrodestra, nella lista ‘Casa dei Moderati’. Un’adesione che conferma la validità e l’attrattività del progetto politico del presidente Giorgia Meloni”.

“Con l’adesione di De Maria si rafforza la componente consiliare al Comune di Brindisi - oggi Fratelli d’Italia conta sei consiglieri, un vicesindaco e un assessore – a sostegno del sindaco Giuseppe Marchionna e con l’obiettivo di cambiare e migliorare la città. In questi primi mesi lo stiamo già facendo. Al consigliere De Maria il nostro benvenuto e un augurio di un buon inizio di lavoro insieme”. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio di casa casacca in consiglio comunale: Raffaele De Maria aderisce a FdI

BrindisiReport è in caricamento