rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Sport, la Puglia premia tre società del Brindisino che danno lustro al territorio

La scelta di Puglia Promozione, su indicazione della Regione, ricade su New Basket Brindisi, Virtus Francavilla e Ssd Junior Fasano. Per loro 25 mila euro a testa. Il consigliere regionale Bruno: "Orgoglioso del risultato"

New Basket Brindisi, Virtus Francavilla e Ssd Junior Fasano sono ufficialmente un "orgoglio" per la Puglia e danno lustro alla Regione ad alti livelli. Le tre società - insieme ad altre dieci realtà sportive regionali - sono state "premiate" da Puglia Promozione (l'Agenzia regionale per il Turismo), su indicazione della stessa Regione. A darne l'annuncio, il consigliere regionale del Pd Maurizio Bruno, che chiosa la notizia con queste parole: "Lo sport a tutti i livelli va aiutato".

Maurizio Bruno-2

Alle tre società sono destinati 25 mila euro ciascuna. Hanno partecipato a una "Manifestazione d'interesse per l'acquisizione di proposte per la fornitura di servizi di comunicazione - Per la promozione del territorio attraverso le società sportive pugliesi". Il consigliere Bruno spiega: "Abbiamo lavorato per includere molti sport. Siamo molto orgogliosi del risultato raggiunto, anche perché queste società della mia terra danno lustro a tutta la Regione a livello nazionale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport, la Puglia premia tre società del Brindisino che danno lustro al territorio

BrindisiReport è in caricamento