rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica Ostuni

Stasera a Ostuni il congresso costitutivo della Federazione della Sinistra

OSTUNI - Si svolgerà sabato sera, a partire dalle 17 e 30, presso la sede del PRC sita in via Filippo Anglani 11 (traversa via Diaz), il congresso fondativo della Federazione della Sinistra di Ostuni. Il consesso, che sarà aperto dalle relazioni introduttive del segretario cittadino del Partito della Rifondazione Comunista, Giancarlo Scalone, e del coordinatore provinciale di Lavoro e Solidarietà, Francesco Sabatelli, vedrà la partecipazione di tutti gli iscritti ai movimenti politici che aderiscono alla Federazione della Sinistra e cioè il PRC, il PdCI, Lavoro – Solidarietà e Socialismo 2000.

OSTUNI - Si svolgerà sabato sera, a partire dalle 17 e 30, presso la sede del PRC sita in via Filippo Anglani 11 (traversa via Diaz), il congresso fondativo della Federazione della Sinistra di Ostuni. Il consesso, che sarà aperto dalle relazioni introduttive del segretario cittadino del Partito della Rifondazione Comunista, Giancarlo Scalone, e  del coordinatore provinciale di Lavoro  e  Solidarietà, Francesco Sabatelli, vedrà la partecipazione di tutti gli iscritti ai movimenti politici che aderiscono alla Federazione della Sinistra e cioè il PRC, il PdCI, Lavoro – Solidarietà e Socialismo 2000.

Il programma del congresso prevede, oltre al dibattito e ai saluti degli esponenti degli altri partiti politici del centro - sinistra, la scelta del personaggio a cui intitolare il circolo ostunese del movimento politico anticapitalista. Uno dei momenti più significativi del congresso vedrà la lettura del documento politico, che sarà poi sottoposto alla votazione degli iscritti alla Federazione della Sinistra. Le conclusioni dei lavori congressuali saranno affidate a Gianluca Nigro della segreteria regionale di Rifondazione Comunista e membro del coordinamento pugliese della Federazione della Sinistra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera a Ostuni il congresso costitutivo della Federazione della Sinistra

BrindisiReport è in caricamento