rotate-mobile
Politica

Vertice di maggioranza, Consales: "Serve programma di fine legislatura"

Nel pomeriggio di oggi (25 settembre) si è svolto l'ennesimo vertice fra le forze della maggioranza di centrosinistra che guida l'amministrazione comunale. Da quanto riferito dal sindaco Mimmo Consales, i presenti hanno confermato pieno sostegno all'azione amministrativa. All'incontro hanno preso parte i capigruppo consiliari

BRINDISI – Nel pomeriggio di oggi (25 settembre) si è svolto l’ennesimo vertice fra le forze della maggioranza di centrosinistra che guida l’amministrazione comunale. Da quanto riferito dal sindaco Mimmo Consales, i presenti hanno confermato pieno sostegno all’azione amministrativa. All’incontro hanno preso parte i capigruppo consiliari Salvatore Brigante, Toni Muccio, Giampiero Epifani, Rino Giannace, Massimo Pagliara, Ferruccio Di Noi, Vito Gloria, il consigliere comunale Antonio Ferrari, l’assessore Antonio Manfreda ed il presidente del Consiglio Luciano Loiacono.

Da quanto si legge nella nota del primo cittadino, questi “hanno condiviso il percorso prospettato dal sindaco in riferimento alla necessità di varare un programma di fine legislatura ed è stata avviata la discussione finalizzata proprio alla individuazione di tali punti programmatici”. 

“I capigruppo di maggioranza, pertanto – si legge infine nel comunicato - torneranno a riunirsi nei prossimi giorni per definire nei dettagli quanto stabilito in questa riunione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vertice di maggioranza, Consales: "Serve programma di fine legislatura"

BrindisiReport è in caricamento