Ecco i ventisei "super bravi" al liceo Palumbo

Nove neo diplomati con 100 e lode e 17 con 100/110 al liceo Linguistico Palumbo di Brindisi. Si sono ritrovati per una foto ricordo

BRINDISI – Nove neo diplomati con 100 e lode e 17 con 100/110 al liceo Linguistico Palumbo di Brindisi. Gli studenti neo-diplomati eccellenti, che aggiungono valore alla qualità della scuola ed incentivano i compagni a raggiungere risultati sempre più elevati, affermando la cultura del confronto e del merito, si sono ritrovati tutti insieme per festeggiare i risultati conseguiti. 

Visibile la commossa soddisfazione dei genitori e l’affettuosa stima dei docenti e dei compagni, così come il raggiante compiacimento della dirigente scolastica, attorniata dai 100 e… lodi.

La lista dei super bravi

110 e lode: Iris Mangiapane, Anastasia Rutolo, Sara Distante, Giorgia Tasco, Alessia Lotesoriere, Pietro Lasorte, Marica Lobello, Francesca Pia Conte, Teresa Sternativo.

100/100: Elisa Cairo, Tamara De Simone, Chiara Carluccio, Chiara Corrado, Camilla Marra, Antonella Scalone, Angelo Dolce, Alessio Guarino, Alessandra Rosa Maldarella, Virginia Manca, Danila Pochi, Miriam Perrone, Matteo Vinci, Marta Pagliara, Martina Schiavone, Giusy Caforio, Sara Sanapo.

Cosa ricorderanno del loro Liceo? “Il primo giorno di scuola; aver sconfitto la maggior parte di paure e ansie, affrontando tutto con un pizzico di follia e sorriso; vincere una borsa di studio per studiare un anno all'estero, in Germania; l'affetto e la disponibilità dei professori; il ricordo di una grande famiglia; un fiume di ricordi, questi 5 anni che nel bene e nel male porterò sempre con me”. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Aveva smarrito la bici e scritto un biglietto per ritrovarla: la polizia gliene regala una nuova

  • La spiaggia libera? E' mia, e me la gestisco io

  • Furti d'auto in trasferta: identificati e arrestati due brindisini

  • Dal cantiere alle campagne: arrestati i vertici dell'Anonima rifiuti

  • Era senza, gli prestano mascherina. Il capotreno lo fa scendere

  • Cellino San Marco. Una nuova tenda pneumatica per la Croce Rossa di Puglia

Torna su
BrindisiReport è in caricamento