rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social Cellino San Marco

Coppia di influencer amata dai più giovani soggiorna nel Brindisino

Sono seguitissimi su tik tok e instagram. Sam e Wendy, lui inglese e lei italiana, prima di visitare il territorio hanno pernottato presso le Tenute di Al Bano Carrisi a Cellino San Marco

CELLINO SAN MARCO - Sam & Wendy sono una coppia di giovani influencer, lui inglese e lei italiana, molto seguiti sui social amati dai più giovani: tik tok e instagram. Sul primo - attualmente - contano circa 710mila follower, mentre sul secondo gli utenti sono 444mila.

Insieme producono contenuti simpatici e divertenti, utili a favorire l'intrattenimento dei fruitori delle piattaforme. Ma non solo: sostanzialmente raccontano il loro vissuto, testimoniando la bellezza della vita e l'essersi trovati nonostante siano nati in luoghi e tempi diversi. 

Il soggiorno in provincia

Nel corso delle ultime ore, tramite i propri canali social, hanno postato alcune foto che testimoniano il soggiorno presso le Tenute di Al Bano Carrisi a Cellino San Marco. "Sono bellissime, sembra un piccolo villaggio - scrivono al riguardo, in una stories su instagram - ci sono anche tantissimi gattini" raccontano simpaticamente. 

I due hanno anche anche assaggiato il classico vino salentino, prodotto nelle stesse Tenute. Non potevano mancare i tanti i riferimenti legati al brano Felicità intonato dal cantante originario di Cellino San Marco: la parola adatta per descrivere il loro modo di vivere, la gioia nell'essere presenti nel territorio e nel poter assaporare pietanze tipiche e gustose. 

Dopo, è seguito il viaggio nella provincia di Lecce, fino a "toccare" la punta di Santa Maria di Leuca, per poi ritornare - nella serata di ieri - nel capoluogo barocco. 

Info sulla coppia

Tra le coppie più note di tik tok, secondo il sito influenxer.it, si sono conosciuti frequentando la stessa università In Italia. Mentre Sam è inglese, Wendy - nonostante il nome - è italianissima, originaria di Padova. 

Sul medesimo portale online si legge che "dopo le prime difficoltà iniziali, hanno deciso di vivere insieme in Inghilterra con un terzo inquilino, Juan Pablo, il cane da cui non si separano mai". 

Punto forte della loro proposta sui social, sono le sfide linguistiche legate alle differente provenienza della coppia. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di influencer amata dai più giovani soggiorna nel Brindisino

BrindisiReport è in caricamento