Accademia odontotecnica, via ai corsi

BRINDISI - Dopo la pausa estiva riprende a pieno ritmo l'attività di formazione dell'Accademia Odontotecnica Italiana, sita presso la Cittadella della Ricerca. Dal 23 settembre, nella sala convegni dell'accademia, si parte con la conferenza su "Articolazione e Articolatori" tenuta dall’odontotecnico Claudio Nannini.

Accademia odontotecnica, aula

BRINDISI - Dopo la pausa estiva riprende a pieno ritmo l'attività di formazione dell'Accademia Odontotecnica Italiana, sita presso la Cittadella della Ricerca. Dal 23 settembre, nella sala convegni dell'accademia,  si parte con la conferenza su "Articolazione e Articolatori" tenuta dall’odontotecnico Claudio Nannini.

Sempre Nannini, il 24 settembre, terrà il corso teorico-pratico di articolazione e articolatori. L’incontro, aperto a medici e tecnici, avrà la durata di un intera giornata e si svolgerà analizzando i vari articolatori in commercio e come utilizzare i vari strumenti.

Verrà considerata l’importanza dell’utilizzo degli archi facciali e saranno presentati casi con particolare attenzione al piano di trattamento in funzione di: modelli studio, ceratura diagnostica, mock-up, provvisori, lavori definitivi. Per ulteriori informazioni sul costo dell’evento e sul programma visitare il sito dell’Accademia: www.accademiaodontotecnicaitaliana.com .

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Aurora Naike, la nascita di una vita simbolo di speranza grazie alla ricerca

  • Precari Asl, cessazione contratti lavoro: pronta la mobilitazione

  • Nuovo appuntamento con la donazione del sangue a Oria

  • Mesagne: Avis e Croce Amica insieme per la raccolta sangue

Torna su
BrindisiReport è in caricamento