Edilizia scolastica, ok a progetto Ceglie

BARI - Approvata con determina della dirigente del Servizio Scuola Università e Ricerca n.12/2014 la graduatoria unica provvisoria dei progetti di edilizia scolastica.

Il municipio di Ceglie Messapica

BARI - Approvata con determina della dirigente del Servizio Scuola Università e Ricerca n.12/2014 la graduatoria unica provvisoria dei progetti di edilizia scolastica presentati dai Comuni pugliesi a seguito della delibera di giunta regionale n. 2246 del 13 novembre 2012 "Piano degli interventi straordinari in materia di edilizia scolastica (legge di assestamento 2010) - Criteri e modalità per l’accesso ai finanziamenti".

Gli interventi ammissibili sono 17, ma finanziabili solo dall'1 al 6, e tra questi c'è quello del Comune di Ceglie Messapica secondo nella graduatoria provvisoria. La pubblicazione del provvedimento e relativa graduatoria nel Bollettino Ufficiale regionale n.28 del 27 febbraio 2014 assume valore di notifica agli enti locali che hanno presentato richiesta di finanziamento.

Avverso la suddetta graduatoria, i soggetti interessati possono presentare osservazioni oppure motivate opposizioni al dirigente del Servizio Scuola Università e Ricerca, da inoltrare tramite Pec al seguente indirizzo: servizio.scuola.universita.ricerca@pec.rupar.puglia.it, entro e non oltre 20 giorni dalla data di pubblicazione nel Burp. Qui sotto in allegato, la determina con graduatoria.

Prog_edil_scol_2014

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
BrindisiReport è in caricamento