rotate-mobile
Sport

Enel travolta a Trento: la peggiore batosta dell'era Sacchetti

Trasferta da dimenticare, quella dell'Enel Basket Brindisi, che perde per 84-48 sul campo della Dolomiti Energia Trento. Black-out totale per la squadra di Sacchetti, che squaderna la peggiore partita della stagione

TRENTO - Trasferta da dimenticare, quella dell’Enel Basket Brindisi, che perde per 84-48 sul campo della Dolomiti Energia Trento. Black-out totale per la squadra di Sacchetti, che squaderna la peggiore partita della stagione (parziali progressivi 25-12, 40-25. 64-34 e 84-48). Si tratta della terza sconfitta consecutiva per l’Enel Basket, dopo Capo d’Orlando e Venezia. La trasferta di Trento era la prima partita del girone di ritorno, che comincia con la spia d’allarme accesa.

Dolomiti Energia Trento-Enel Basket Brindisi 2-2

Nessun problema invece per i ragazzi di coach Buscaglia per dominare il match contro i brindisini, privi di qualsiasi reazione. Un vero e proprio shock, che richiederà contromisure urgenti. Per l’Enel, percentuali di tiro del 33,3 da due, e del 25 per cento da tre. Per Robert Carter 11 punti, 10 per Nic Moore e 13 per Amath M’Baye. Trento invece si spiana la strada proprio con cinque triple, dove ha la peggiore percentuale tra le squadre del campionato. Massimo vantaggio sul 77-40.

Dolomiti Energia-Enel 84-48

Dolomiti Energia Trento: Marble 3, Sutton 12, Craft 13, Baldi Rossi 14, Moraschini 2, Forray 2, Flaccadori 12, Gomes 14, Hogue 12, Lechthaler ne. Allenatore: Buscaglia.

Enel Basket Brindisi: Agbelese, Scott 3, Carter 11, Goss 6, Mesicek, Cardillo, Moore 10, Pacifico ne, Donzelli ne, M'Baye 13, Sgobba 2, Spanghero 3. Allenatore: Sacchetti.

Arbitri: Begnis-Vicino-Calbucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enel travolta a Trento: la peggiore batosta dell'era Sacchetti

BrindisiReport è in caricamento