rotate-mobile
Sport Via Ettore Ciciriello, 1

Flavia torna a casa e incontra gli amici del Circolo Tennis

Arriva il momento tanto atteso da tutti, quello dell'incontro con Flavia Pennetta, neo-regina di Indian Wells. Domani,sabato 5 aprile alle ore 18, presso la Club House del Circolo Tennis Brindisi, la tennista incontrerà i ragazzi della scuola tennis, i soci del sodalizio e l'intero consiglio di amministrazione

BRINDISI - Ancora qualche ora. Arriva il momento tanto atteso, quello dell’incontro con Flavia Pennetta, neo-regina di Indian Wells. Domani, sabato 5 aprile  alle ore 18.00, presso la Club House del Circolo Tennis Brindisi, la tennista  appena rientrata da Monterrey,  incontrerà i ragazzi della scuola tennis, i soci del sodalizio e l’intero consiglio di amministrazione.

Un’occasione importante per  ripercorrere con lei la sua grande carriera sportiva, le avventure e i suoi ultimi successi.  Flavia è stata la prima italiana ad entrare nella Top Ten e oggi, a 32 anni, è posizionata 12esima nella classifica mondiale. Emozioni indimenticabili  che domani la  tennista brindisina potrà condividere con il suo circolo e la sua città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavia torna a casa e incontra gli amici del Circolo Tennis

BrindisiReport è in caricamento