rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro

Campionato Italiano Gold a squadre maschile, vince la Ginnastica La Rosa

Sono stati impegnati i ragazzi dalla categoria A2. La prima squadra, composta da Luca Camassa, Cristian Patimo e Luigi Semeraro, sale sul gradino più alto del podio laureandosi campione d'Italia 2022

Si è concluso il Campionato Italiano Gold a squadre maschile presso il PalaPanini di Modena. Sono stati impegnati i ragazzi della Ginnastica La Rosa dalla categoria A2. La prima squadra, composta da Luca Camassa, Cristian Patimo e Luigi Semeraro, sale sul gradino più alto del podio laureandosi campione d’Italia 2022. La seconda squadra dopo aver comunque partecipato alla semifinale con altre 25 squadre, ha conquistato la finalissima, che si è disputata domenica 13 novembre. Si è piazzata comunque al 13º posto. 

Ginnastica La Rosa

Il Coach della Asd La Rosa Brindisi dichiara di essere molto soddisfatto di tutti i suoi ragazzi scesi in campo, scrivendo sui social che "Se ci metti il cuore è impossibile fallire… siete stati tutti grandissimi, vedervi incitare uno con l’altro, sono orgoglioso di voi. Sembravate un'unica squadra. Oggi avete vinto tutti e sei". Inoltre, questa vittoria i ragazzi e il coach e tutta la società la dedicano al presidente Antonio Spagnolo, scomparso nel settembre 2021 per Covid. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato Italiano Gold a squadre maschile, vince la Ginnastica La Rosa

BrindisiReport è in caricamento