rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Altro

Ginnastica Artistica: il brindisino Christian Zammillo protagonista in A1

L'atleta della Ginnastica La Rosa Brindisi, dato in prestito alla Giovanile Ancona, gareggia in ben cinque attrezzi, contribuendo al terzo posto finale della società marchigiana

BRINDISI - Ottima prestazione per Christian Zammillo al Pala De Andrè di Ravenna, dove si è svolta ieri (sabato 4 marzo) la seconda prova del campionato di Serie A1. Zammillo ha gareggiato fra le file della Giovanile Ancona, alla quale è stato dato in prestito dall’Asd Ginnastica La Rosa Brindisi. Il sodalizio marchigiano ha bissato il terzo posto già conseguito al termine della prima prova. 

Zammillo si è presentato su ben 5 attrezzi (cavallo con maniglie, anelli, volteggio, sbarra e corpo libero).  Il presidente della Ginnastica La Rosa, Daniel De Mitri, dichiara: “Questo è un risultato di altissimo valore per il ragazzo ma anche per tutta la società, essendo Christian l’unico ginnasta pugliese impegnato in un campionato di serie A1”.

In oltre il presidente fa i complimenti allo stesso Christian Zammillo e al suo allenatore, Luigi Spagnolo, a tutto lo staff tecnico della Società Ginnastica La Rosa e alla squadra Giovanile Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica Artistica: il brindisino Christian Zammillo protagonista in A1

BrindisiReport è in caricamento