rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Altro

Lame Azzurre: due atlete brindisine ai campionati italiani di Cagliari

Miriana Morciano e Chiara Panzera hanno ben figurato nel torneo appena svolto a Napoli. Lucrezia Orlando e Samuele Di Coste si contenderanno gli ultimi otto posti per la manifestazione in Sardegna

Nella due giorni di Napoli, durante il fine settimana appena trascorso, dove si è disputata la seconda prova di qualificazione nazionale Assoluti di spada maschile e femminile, arrivano le prime soddisfazioni per gli atleti dell' Asd scherma Lame Azzurre dei maestri Zumbo.

È stata pubblicata, infatti, la classifica definitiva dopo le due prove, che comprende anche quella disputata a Caorle (vicino Venezia), che consegna a due atlete della società brindisina il pass per il campionato italiano Assoluti di Cagliari. Si tratta di Miriana Morciano e Chiara Panzera, che affronteranno la gara più attesa ed importante del panorama schermistico italiano nel mese di giugno. 

Qualificati per il campionato italiano Gold, invece, Lucrezia Orlando e Samuele Di Coste, si contenderanno gli ultimi otto posti rimanenti per Cagliari 2024.  

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lame Azzurre: due atlete brindisine ai campionati italiani di Cagliari

BrindisiReport è in caricamento