rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro

Il campione italiano di trampolino elastico incontra gli alunni del "Fermi-Monticelli"

L'atleta brindisino Marco Lavino darà una dimostrazione pratica della disciplina in cui è impegnato e risponderà ai quesiti dei presenti

BRINDISI - Giovedì 21 dicembre 2023, dalle ore 9.30 presso il tensostatico "Buscicchio" in via Mantegna a Brindisi, è programmato l'incontro fra l'atleta Marco Lavino e tutte le classi del liceo scientifico sportivo "Fermi-Monticelli". 

Sarà l'epilogo della prima parte del progetto di collaborazione che vede gli alunni del liceo impegnati per approfondire la disciplina del trampolino elastico e della ginnastica nel suo insieme.

Marco Lavino sarà a disposizione dei presenti per rispondere alle domande e ai quesiti di natura tecnica. Subito dopo ci darà ai presenti la dimostrazione delle sue qualità tecniche, eseguendo alcuni esercizi al trampolino.

Una iniziamente fortemente voluta dalla dirigente scolastica, Stefania Metrangolo, e dalla docente Angela Tarì, referente dell'indirizzo.

All'incontro prenderanno parte l'assessore allo Sport del Comune di Brindisi, Lidia Penta, ed il presidente regionale della Federazione ginnastica d'Italia, Lorenzo Cellamare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il campione italiano di trampolino elastico incontra gli alunni del "Fermi-Monticelli"

BrindisiReport è in caricamento