rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro

Taekwondo, Interregionale Calabria: gli atleti delle Fiamme Oro di Brindisi ancora sugli scudi

I ragazzi diretti dal maestro Massimiliano Martina in gara a Catanzaro, dove hanno conquistato due ori, cinque argenti e due bronzi

BRINDISI - Ormai non è più una sorpresa, ma una certezza. La sezione giovanile Fiamme Oro Taekwondo Brindisi, guidata dal maestro Massimiliano Martina, all'interregionale Calabria che si è svolto domenica scorsa (14 maggio) al PalaGallo di Catanzaro, porta a casa nove medaglie (due ori, cinque argenti e due bronzi) con altrettanti atleti in gara. 

La sezione di Brindisi unitamente alla Sezione di Palermo hanno sfoggiato un gruppo di atleti formidabili, conquistando oltre alle tantissime medaglie il gradino più alto del podio a squadre. Un plauso va fatto a tutti i ragazzi che continuano a portare una serie interminabile di successi e medaglie. 

Il segreto di questi successi? “Il lavoro duro, il sacrificio – risponde il maestro Martina - restare sempre con i piedi ben piantati per terra e un grande spirito di squadra. Sarebbe bello se la città in aggiunta al tifo per il fantastico Basket e il meraviglioso Calcio, tifasse un po anche per i nostri straordinari ragazzi che rappresentano con orgoglio il nostro meraglioso gruppo sportivo della Sezione Giovanile Taekwondo oltre che rappresentare la nostra città in giro per l'Italia, con i risultati che ormai in tanti conoscono".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo, Interregionale Calabria: gli atleti delle Fiamme Oro di Brindisi ancora sugli scudi

BrindisiReport è in caricamento