rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro

Taekwondo, campionati "Insubria": sei medaglie per la Gold Team Brindisi

Gli atleti allenati dal maestro Marco Cazzato conquistano quattro argenti e due bronzi a Varese, in occasione della prestigiosa manifestazione internazionale

BRINDISI - Quattro medaglie d’argento e due di bronzo  il bottino  conquistato dagli atleti della “Gold Team” di Brindisi  del Maestro Marco Cazzato al campionato Internazionale “Insubria Cup 2023” di Busto Arsizio (Varese). 

A conquistare la medaglia d’argento sono stati Attilio Ventola (87 kg), Lorenzo Landolfo (78 kg), Ludovica Porcelluzzi (40 kg), Christian Assi (61 kg). La medaglia di bronzo va ad Alessandro Sirena (41 kg) e Marco Sirena (63 kg) 

Ottime le prestazioni dei compagni di squadra se pur senza medaglia e sfiorando il podio per Tommaso Truppi, Samiel Gebrgzhabher, Giacomo Porcelluzzi, Davide Landolfo, Gianluca Petracca, Domenico Semeraro, Lobuono Matteo, Ilaria Valenti e Teodoro Ravone.

Un’ottima prova per i giovani atleti in vista dei prossimi campionati Italiani e regionali che si svolgeranno nei mesi a seguire in giro per l’Italia. Soddisfazione per il Maestro Marco Cazzato per il bottino conquistato e la consapevolezza di una squadra che porterà importanti soddisfazioni future.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo, campionati "Insubria": sei medaglie per la Gold Team Brindisi

BrindisiReport è in caricamento