rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Appuntamento nella villa comunale di Mesagne con "boxe sotto le stelle"

Il 20 e il 21 luglio prossimo. Eventi inseriti nel programma "estate mesagnese 2023” ed organizzati dalla Pugilistica A. Rodio Brindisi e dalla Team Boxe Mesagne in collaborazione con la sessione giovanile delle Fiamme Oro di Brindisi

MESAGNE - E' giunta alla sua quarta edizione l'ormai consueto appuntamento sportivo "Boxe sotto le stelle" che si svolgerà nella Città di Mesagne il prossimo 20 e 21 luglio. Gli eventi inseriti nel programma "estate mesagnese 2023” ed organizzati dalla Pugilistica A. Rodio Brindisi e dalla Team Boxe Mesagne in collaborazione con la sessione giovanile delle Fiamme Oro di Brindisi, vedranno impegnati, oltre ad atleti Pugliesi, atleti provenienti dalla Calabria, dalla Campania e dal Lazio.

La realizzazione dell'evento è stata possibile solo grazie al contributo del Comune di Mesagne nella persona del sindaco Antonio Matarelli e di tutti gli sponsor che hanno aderito all'iniziativa. Come negli anni passati lo spettacolo è assicurato. L'appuntamento è per tutti gli sportivi che vorranno supportare i nostri ragazzi il 20/21 luglio presso la villa Comunale di Mesagne, all'interno della quale verrà allestito il ring.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appuntamento nella villa comunale di Mesagne con "boxe sotto le stelle"

BrindisiReport è in caricamento