rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Basket

La Happy Casa Brindisi punta su Frank Bartley per la rimonta salvezza

Dal campionato cinese arriva il giocatore americano, nella scorsa stagione top scorer di Trieste con una media di 19,5 punti a partita

BRINDISI – La Happy Casa Brindisi vuole rilanciare le proprie ambizioni in ottica salvezza. Lo fa con un importante colpo che è stato piazzato in queste ore. Come anticipato da SuperBasket.it, il sodalizio di contrada Masseriola riporterà in Italia la guardia Frank Bartley. L’atleta americano, nato nel 1994, nella passata stagione è stato grande protagonista a Trieste, dove si è fermato come miglior realizzatore, con una media di 19,5 punti. 

Bartley poi è approdato nella Cba cinese, fra le file dei Quingado Eagles, dove stava viaggiando a una media di 8,9 e 3,7 rimbalzi a gara. La New Basket dovrebbe ufficializzare il nuovo arrivo nelle prossime ore. 

Bartley potrebbe essere a disposizione di coach Sakota in occasione della partita casalinga contro Brescia in programma domenica 7 gennaio. Domani, gara da vincere sul parquet di Cremona. Brindisi è fanalino di coda a quota quattro punti, dopo 14 giornate. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Happy Casa Brindisi punta su Frank Bartley per la rimonta salvezza

BrindisiReport è in caricamento