rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Basket

Happy Casa: Kyzlink esercita la clausola d'uscita e va a giocare in Polonia

Il giocatore, legato alla New Basket fino alla fine del mese di gennaio, ingaggiato dall'Anwill Wloclawek, squadra attualmente capolista del massimo campionato della Dominet Basket Liga

BRINDISI - Tomas Kyzlink ha esercitato in data odierna la clausola d’uscita dal contatto che lo legava alla società biancoazzurra fino al termine del mese corrente.

“Fin dal primo giorno del suo arrivo a Brindisi a fine settembre – si legge in una nota della società - Tomas si è contraddistinto per la sua grande professionalità aiutando la squadra nei momenti più difficili. Un ragazzo esemplare cui vanno i più sentiti ringraziamenti per l'impegno mostrato nel vestire i nostri colori. A lui, e alla sua intera famiglia, vanno i migliori auguri per un futuro radioso e ricco di successi”. 

Kyzlink è stato ingaggiato in Polonia dalla formazione Anwill Wloclawek, squadra attualmente capolista del massimo campionato della Dominet Basket Liga e già vincitrice di 3 campionati nazionali polacchi. L’esterno della nazionale ceca debutterà nella prossima partita casalinga, domenica prossima,14 gennaio, contro la formazion del Sakol Lancut e Toma Kyzlink e avrà anche la possibilità di essere protagonista in Fiba Europe Cup, torneo in cui la squadra polacca è ancora in corsa, in un girone diverso da quello in cui ha partecipato con Happy Casa Brindisi. Tomas Kyzlink ha firmato un contratto che lo legherà alla un formazione polacca fino alla conclusione del campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Happy Casa: Kyzlink esercita la clausola d'uscita e va a giocare in Polonia

BrindisiReport è in caricamento