rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Brindisi-Lavello, Danucci: "Contento della prestazione, i ragazzi hanno approcciato bene la gara"

L'allenatore dei biancazzurri ha commentato la vittoria per 4-0 ottenuta nella sesta giornata del campionato di Serie D, girone H, soffermandosi sull'atteggiamento mostrato dalla sua squadra

Il Brindisi ha travolto per 4-0 il Lavello allo stadio Fanuzzi, ottenendo il quarto successo stagionale e confermandosi in testa alla classifica a quota 14 punti assieme a Casarano e Fasano. I biancazzurri, che hanno di conseguenza mantenuto l'imbattibilità nel girone H, hanno offerto un'altra prova convincente che ha soddisfatto il tecnico Ciro Danucci. 

"Abbiamo disputato un'ottima partita contro una squadra che veniva da due risultati importanti -ha dichiarato Danucci dopo il match- Noi abbiamo approcciato bene la gara, fin da subito abbiamo imposto la nostra intensità. Sono state create occasioni importanti, sono soddisfatto della prestazione della squadra. Nel nostro DNA c'è quella voglia di aggredire subito l'avversario per metterlo in difficoltà, fin dalle prime battute i ragazzi hanno fatto bene rimanendo vicini sugli appoggi. Devo dare merito ai miei di aver affrontato la partita nel modo giusto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi-Lavello, Danucci: "Contento della prestazione, i ragazzi hanno approcciato bene la gara"

BrindisiReport è in caricamento