rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

La Cedas Avio programma la prossima stagione: reso noto il main sponsor

La squadra ha siglato un accordo con Il Magnifico di Guaceto Resort Alto Salento'. Sarà la seconda stagione di fila in Promozione dopo che, nella scorsa, è stata ottenuta una salvezza tranquilla

Dopo aver centrato il traguardo della salvezza senza troppi patemi, la Cedas Avio Brindisi ha confermato l'iscrizione al campionato di Promozione pugliese 2023/2024. La stessa società, inoltre, ha reso noto di aver siglato un accordo con 'Il Magnifico di Guaceto Resort Alto Salento' che sarà dunque il main sponsor della squadra. "La stagione calcistica terminerà ufficialmente il prossimo 30 giugno ma la Cedas Avio Brindisi pensa già al futuro -si legge nel comunicato ufficiale pubblicato sui canali social- Siglato un accordo commerciale con Il Magnifico di Guaceto Resort Alto Salento che di fatto diventa quindi il main sponsor per il campionato 2023/24 . La Cedas Avio infatti parteciperà per il secondo anno consecutivo al campionato di Promozione, dopo la tranquilla salvezza conquistata nella stagione appena conclusa. Quest’anno, grazie al sostegno ricevuto dal main sponsor, la squadra brindisina si presenta ai nastri di partenza con programmi certamente ambiziosi".

La Cedas Avio Brindisi ha chiuso la regular season all'undicesimo posto in classifica, a quota 32 punti, totalizzando 9 successi 5 pareggi e 12 sconfitte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cedas Avio programma la prossima stagione: reso noto il main sponsor

BrindisiReport è in caricamento