rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Coppa Italia di Serie C, gara di Francavilla non accessibile ai tifosi brindisini

Per i residenti a Brindisi, San Pietro Vernotico e Cellino San Marco, i biglietti del settore ospiti sono disponibili solo per possessori di fidelity card, ma procedura di fidelizzazione non ancora attivata a causa dell’indisponibilità del “Fanuzzi”. Chi risiede in altri Comuni potrà acquistare liberamente i ticket

BRINDISI - Sono 250 i posti disponibili nel settore ospiti della NuovArredo Arena di Francavilla Fontana per il match di Coppa italia Serie C che si disputerà mercoledì 4 ottobre tra Virtus e Brindisi. 

Con una nota odierna (1 ottobre), il Brindisi Fc ha comunicato che l'osservatorio in merito alla gara ha disposto quanto segue: per l'acquisto dei biglietti, i residenti nei Comuni di Brindisi, San Pietro Vernotico e Cellino San Marco avrebbero dovuto dotarsi della sottoscrizione al programma di fidelizzazione della società sportiva "Brindisi Fc". Ma considerato che l'emissione delle tessere di fidelizzazione è strettamente legata alla disponibilità dello stadio "F. Fanuzzi" e al suo sistema di biglietteria e informatizzazione, al momento la società brindisina non è nelle condizioni tecniche di offrire tale servizio e di conseguenza non sarà possibile acquistare i biglietti per la gara per i residenti nei suddetti Comuni.

Chi risiede in altri Comuni della provincia, che non siano i tre sopracitati, potrà acquistare liberamente i ticket.

Il club garantisce ai tifosi e sostenitori biancazzurri che il sistema sarà pienamente attivo già in occasione della prossima gara di campionato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia di Serie C, gara di Francavilla non accessibile ai tifosi brindisini

BrindisiReport è in caricamento