rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Futsal Brindisi, buona la prima: vittoria in trasferta a Conversano

Si apre il torneo di Serie C1, successo per 5 a 3 dei brindisini. Sabato prossimo la sfida contro il Barletta

CONVERSANO - Parte bene la stagione sportiva 2023-2024 del Futsal Brindisi che si impone a Conversano. 

Dopo una fase di studio sono i padroni di casa a trovare il vantaggio con Mastrangelo (C), anche se prontamente raggiunti un minuto dopo dalla prima rete in biancoazzurro di Marvich (B).

Poco più tardi sarà proprio lo stesso giocatore argentino ad avviare una fulminea ripartenza, finalizzata da Corvetto (B) per il 2 a 1 che vale il sorpasso. 

Ma i padroni di casa non ci stanno, cercano di contenere gli ospiti e ripartire in contropiede, convinti di poter ribaltare a loro volta il risultato.

È Gutierrez (C) a ristabilire la parità, nuovamente interrotta da un tiro di Carluccio (B) dalla trequarti: al termine del primo tempo è 3 a 2 per i brindisini. 

La ripresa si apre sulla falsa riga della frazione precedente: padroni di casa volenterosi di recuperare il match, ospiti attenti in difesa e pericolosi sulle ripartenze.

Caselli (B) e Castano (B) mettono fine alle possibilità del Conversano di riaprire l'incontro. Mastrangelo (C) - che realizza una doppietta - sul finale accorcia le distanze. La gara termina 3 a 5. 

Biancoazzurri che, dunque, partono con il piede giusto e sabato prossimo ci sarà la sfida contro il Futsal Barletta, una delle squadre che negli ultimi campionati ha sempre viaggiato nei piani alti della classifica.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futsal Brindisi, buona la prima: vittoria in trasferta a Conversano

BrindisiReport è in caricamento