rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Futsal Serie B: al Football Latiano arriva un altro laterale

Le prime parole del nuovo acquisto, Prestileo: "Ho letto che molti compagni sottolineano l'aspetto del calore dei tifosi. Mi unisco anche io"

LATIANO - Ancora un arrivo in casa Football Latiano. Il sodalizio brindisino che disputerà il campionato di Serie B è lieto di annunciare l’arrivo del laterale offensivo Gabriele Prestileo. "ono un laterale offensivo piede destro abile nel dribblare l'uomo - ha spiegato dopo aver apposto la firma al contratto che lo legherà col Football Latiano - La stagione trascorsa  ho giocato nel Recanati in serie B e, in precedenza, nella Cormar Polistena per tre stagioni: due in A2, la terza in serie A".

Prestileo ha preseguito: "Sono entusiasmato dall'ambizione del club e dal progetto che mi è stato presentato. Spero di ambientarmi quanto prima e poter conquistare quelle vittorie fondamentali per la buona riuscita dell’annata sportiva e per centrare gli obbiettivi comuni. Ho letto che molti compagni sottolineano l’aspetto del calore dei tifosi. Mi unisco anche io: il loro sostegno è fondamentale tutto l’anno, nelle gare ufficiali e negli allenamenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futsal Serie B: al Football Latiano arriva un altro laterale

BrindisiReport è in caricamento