rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Playoff Serie C, Monopoli-Virtus Francavilla: ecco chi dirigerà l'incontro

La partita valevole per il secondo turno dei playoff si giocherà mercoledì 4 maggio allo stadio Veneziani. Calcio d'inizio alle ore 20:30

Scelto l'arbitro dell'incontro tra Monopoli e Virtus Francavilla del secondo turno dei playoff, in programma mercoledì 4 maggio allo stadio Veneziani (ore 20:30). Sarà Giuseppe Collu della sezione di Cagliari il direttore di gara, coadiuvato da Andrea Cravotta della sezione di Città di Castello e Giacomo Monaco della sezione di Termoli; Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco sarà il quarto uomo.

Di seguito il comunicato pubblicato dalla Virtus Francavilla tramite i propri canali ufficiali:

Il Sig. Giuseppe Collu della sezione AIA di Cagliari sarà l’arbitro di Monopoli-Virtus Francavilla Calcio di mercoledì 4 maggio 2022 alle ore 20.30, valevole per il 2′ Turno Playoff di Serie C girone C. Gli assistenti saranno i Sigg.ri Andrea Cravotta della sezione di Città di Castello e Giacomo Monaco della sezione di Termoli. Quarto Ufficiale il sig. Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco.

PRECEDENTI E STATISTICHE

Il fischietto della sezione di Castellammare di Stabia dirigerà per la prima volta i biancazzurri.
Per il sig. Collu 53 presenze in serie C (17 nel girone A, 16 nel girone B, 17 nel girone C, 3 in Coppa Italia di C), 236 le ammonizioni comminate (66 nel girone A, 73 nel girone B, 80nel girone C, 17 in Coppa Italia di Serie C), 11 espulsioni (4 rossi diretti e 7 doppie ammonizioni) e 17 rigori assegnati (5 nel girone A, 3 nel girone B, 7 nel girone C e 2 in Coppa Italia di C).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff Serie C, Monopoli-Virtus Francavilla: ecco chi dirigerà l'incontro

BrindisiReport è in caricamento