rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Fanuzzi a porte chiuse: senza pubblico il derby Brindisi - Virtus Francavilla

La decisione è stata presa nella giornata di oggi dal Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive. Il match è in programma sabato sera

BRINDISI - Niente pubblico. Sarà disputato a porte chiuse il derby fra Brindisi Fc e Virtus Francavilla in programma sabato prossimo (30 marzo), alle ore 20.45, presso lo stadio Fanuzzi, per la 34esima giornata del campionato di Serie C. La decisione è stata presa stamattina (giovedì 28 marzo) dal Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive.

Si tratta di una decisione scaturita dai disordini che si sono verificati domenica scorsa, dopo la fine della partita contro il Taranto, disputata sempre al Fanuzzi, quando è stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine per evitare lo scontro fra gli ultrà ionici e quelli brindisini, in prossimità della rotatoria all'imbocco della strada statale 7 per Taranto. Con ogni probabilità hanno avuto un peso anche i rapporti tutt'altro che idilliaci fra la tifoseria del Brindisi e quella della Virtus Francavilla. 

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanuzzi a porte chiuse: senza pubblico il derby Brindisi - Virtus Francavilla

BrindisiReport è in caricamento