rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Porte chiuse per Brindisi-Nocerina: i biancazzurri hanno presentato ricorso

Questa la decisione delle autorità di sicurezza in merito al match valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie D, girone H. "un'altra decisione inspiegabile che arreca l'ennesimo duro colpo alla nostra società" -si legge in un comunicato ufficiale del Brindisi

SSD Brindisi comunica che, su disposizione delle autorità di sicurezza competenti, il match di domenica 19 Febbraio con la Nocerina verrà disputato a porte chiuse.

 Dopo gli enormi danni economici subiti in seguito alle restrizioni applicate alle gare interne con Barletta, Casarano e Martina Franca, viene presa un'altra decisione inspiegabile che arreca l'ennesimo duro colpo alla nostra società. 

Contestualmente il club biancazzurro annuncia di aver già provveduto a presentare formale ricorso contro una decisione che tende a danneggiare un'intera comunità che fa dello Sport e dei suoi valori i propri punti di riferimento. Il costo di tale provvedimento d'urgenza rappresenta un ulteriore peso economico che, uniti alle suddette enormi difficoltà elencate, costringono società e dirigenza ad una seria riflessione in merito al futuro del sodalizio biancazzurro. 

Fonte; comunicato ufficiale Brindisi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porte chiuse per Brindisi-Nocerina: i biancazzurri hanno presentato ricorso

BrindisiReport è in caricamento