rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Brindisi, altro pari: col Monterosi finisce a reti bianche

Secondo risultato utile consecutivo per i biancazzurri, che tuttavia mancano l'appuntamento con la vittoria in una gara fondamentale per la corsa salvezza. Nel finale grossa chance per Calderoni

Il Brindisi non va oltre il pareggio nella sfida salvezza contro il Monterosi: allo stadio Bonolis di Teramo gli adriatici hanno raccolto uno 0-0 che ha dato continuità al pari ottenuto con l'Audace Cerignola, ma che ha spostato poco gli equilibri della classifica.

Due i sussulti più importanti avvenuti in tutta la partita. Nel primo tempo i padroni di casa si sono resi pericolosi con una conclusione di Vano, terminata di poco fuori; nel finale invece è stata la formazione ospite a sfiorare la rete, in occasione del tentativo di Calderoni sul quale il portiere Forte ha dovuto compiere gli straordinari. Il Brindisi è salito così a quota 16 punti in classifica.

Monterosi-Brindisi, il tabellino

BRINDISI: Saio, Vona(71′ Martorelli), Monti, Bunino, Bonnin, Bellucci, Pinto, Labriola(89′ Speranza), Calderoni, Trotta(63′ Opoola), Bagatti.
A disposizione: Antonino, Auro, Fiorentino, Speranza, Lombardi, Mazia, Spingola, Merletti, De Feo, Martorelli, Opoola, Grassi. Allenatore: Giorgio Roselli.

MONTEROSI: Forte, Verde, Fantacci, Parlati, Bittante(21′ Di Renzo), Gavioli(65′ Tolomello), Sini(81′ Frediani), Golfo(65′ Di Francesco), Gori(81′ Ekuban), Mbende, Vano.A disposizione: Rigon, Santilli, Di Renzo, Borri, Di Paolantonio, Di Francesco, Frediani, Ekuban, Cinaglia, Giordani, Tartaglia, Tolomello, Cordova, Ferreri.Allenatore: Fabrizio Romondini.

Marcatori:
Ammoniti: 41′ Vano (M).
Espulsi:

Recupero 1° tempo: 3′
Recupero 2° tempo: 5′

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi, altro pari: col Monterosi finisce a reti bianche

BrindisiReport è in caricamento